Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo visualizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Cirigliano?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Cirigliano e provincia.

Invia la tua richiesta completando il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Cirigliano.

È possibile realizzare una pavimentazione in cemento stampato su un pavimento già esistente?

È possibile creare una pavimentazione di questo tipo anche su un massetto realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene quindi fondamentale analizzare la condizione fisica dello strato sottostante prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto vari impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solamente usato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di avere varie finture. Inizialmente utilizzato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Cirigliano.

Trova il preventivo più conveniente!