Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a San Mauro Forte?

Cemento Stampato San Mauro Forte è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato a San Mauro Forte e provincia.

Riempi il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di San Mauro Forte.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una superficie monolitica, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe infestanti e muschi oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detergente neutro.

Durante la posa del cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, occorrerà lavare la superficie con idropulitrice o apparecchi simili.

Assicurando un valore estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Scegli il preventivo più conveniente!