Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Crotone, ti sarà possibile confrontare differenti proposte e selezionare quella che pensi sia più vantaggiosa.

Ricevere i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Cirò Marina è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Cirò Marina ti basterà completare la scheda presente sul nostro sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai tecnici che lavorano nell'area di Cirò Marina, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cirò Marina.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cirò Marina?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cirò Marina, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che eseguiamo, ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Chiamaci subito per ottenere diversi preventivi