Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cirò?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda presente in questa pagina, verrai contattato dai tecnici che lavorano sul territorio, i quali saranno lieti di mostrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modulo presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nell'area di Cirò, ricevendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cirò.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cirò, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo di energia costante ed un alto comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Cirò

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Cirò