Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Designer di Interni nella tua città!

Interior Designer Cirò ti consente di contattare i professionisti della provincia di Crotone e avere un preventivo di spesa particolareggiato. Completando i campi del modello visualizzabile sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, visionerai gratis uno o più preventivi di spesa per i servizi di interior design a Cirò.

Ti consigliamo di inviare la tua richiesta segnalando in dettaglio il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli spazi in cui si vuole intervenire, lo stile che più ti piace, se si desidera utilizzare gli arredi esistenti oppure acquistarne di nuovi, la spesa prevista, e via dicendo. Questo è di grande importanza al fine di elaborare preventivi chiari e trasparenti, che incontrino i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Cosa offre Interior Designer Cirò?

Interior Designer Cirò un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto costante in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Cirò ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer a Cirò ti fornisce un servizio di home relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere edilizie ed impianti, operando invece tutto ciò che è già esistente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rinnovare i tuoi locali attraverso tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking Cirò può intervenire su solamente un locale, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!