Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredi all'interno sia di locali residenziali che commerciali nel comune di Crucoli e nella provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non lavora sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare una nuova forma agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, in base alle esigenze del cliente.

Interior Designer a Crucoli è il servizio attivo in tutta la provincia di Crotone che ti consente di ottenere più proposte dagli specialisti della tua zona per qualunque servizio connesso al settore della ristrutturazione interni a Crucoli.

Arredamento per negozi

Stai aprendo una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare gli ambienti?

Negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene direttamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Crucoli ti propone soluzioni su misura e ideali per progettare spazi di lavoro, studiandone le esigenze. Lo scopo è orientare i clienti nella creazione di spazi che possano incrementare il valore dell'azienda, mostrandone il carattere e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando l'arredamento esistente? Interior Designer Crucoli ti fornisce un servizio di relooking, per regalare vita nuova alla tua casa. Differentemente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Crucoli è ideato per chi desidera dare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rinnovare i locali attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Relooking Crucoli può intervenire su una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!