Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la creazione di pavimenti che di piani verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'utilizzo di cemento e malte.

Usando il cemento stampato si possono realizzare pareti, colonne, pannelli, scalini e qualunque tipologia di elemento ornamentale creando pertanto pareti e dettagli di grande valore estetico, con un impegno economico ridotto rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Cis?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a Cis e provincia.

Riempi il modello che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Cis.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, è sufficiente pulire il pavimento con acqua e un normale detersivo neutro.

Vantando un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Preventivi gratuiti e senza impegno