Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a formare i blocchi di cartongesso?

Nell'edilizia l'utilizzo del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Venduto in forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso inserito tra 2 fogli di cartone. Il largo impiego del cartongesso è motivato dalla buona adattabilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Cis, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di lavori effettuati in tempi celeri, cosa non possibile tramite altri materiali edili.

Il cartongesso quindi ha trovato ampio uso sia nelle costruzioni residenziali a Cis sia nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in poco tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Cis?

Cartongesso Cis ti permette di avere gratis e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio di Cis. Inoltra la tua richiesta completando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle aziende specializzate nella fornitura e posa in opera di strutture in cartongesso a Cis.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, così da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue esigenze, progettando soluzioni personalizzate.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di blocchi che possono avere diverse misure. Lo spessore può variare da uno a due centimetri, anche se il formato più comune è quello da 1/2 pollice. La larghezza delle lastre può variare, a seconda delluso. In aggiunta, si possono avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Cis è un servizio pensato per mettere in contatto utenti ed aziende del tuo comune, attive in provincia.

Impiegato nell'edilizia per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere una zona in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni sia per far fronte a lavori di ristrutturazione a Cis.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua provincia? Completa il modello per ricevere tutte le migliori offerte