Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cisano sul Neva

Comune.info ti da l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Cisano sul Neva nelle abitazioni risulta una soluzione di gran prestigio e duttile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con una casa dalla foggia classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che maggiormente attira l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita