Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Ciserano, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e distribuzione di impianti per il riscaldamento ambientale, opera in Italia già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ciserano?

Per mezzo di un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e forte cooperazione di più tecnici esperti, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in l'intero territorio nazionale. Invia una descrizione del servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel modulo che trovi online o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Scopri tutte le offerte, paragonale e seleziona quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, che ti presenteranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Guasto della caldaia?

Chiamaci subito o immetti i tuoi dati nel modello per usufruire di un ricontatto immediato da personale qualificato e accordarsi per un intervento a domicilio dopo alcune ore dalla richiesta del servizio.
Per avere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti la fornitura e posa in opera, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci ora!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Ciserano per ricevere più preventivi