Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Boltiere, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella creazione e vendita di sistemi per il comfort ambientale, opera in Italia a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla creazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Boltiere?

Attraverso una vasta rete di centri di assistenza tecnica e la cooperazione di diversi tecnici esperti, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in l'intero territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modello che visualizzi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Analizza più offerte, mettile a confronto e seleziona la più vantaggiosa. Usufruendo del nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici di Boltiere, i quali ti inoltreranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Installare una caldaia Vaillant: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi messi a disposizione dal governo anche per l'anno 2015, come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, che sarà suddivisa in dieci quote annuali.
Contatta gli esperti di Boltiere per avere più di un preventivo e scovare le migliori offerte della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Boltiere e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!