Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia Ciserano ti sarà possibile contattare in modo semplice ognuno dei professionisti della zona e avere un preventivo iniziale gratuito. Compila i campi del form posizionato di lato o alternativamente chiama il numero dedicato. Sarai richiamato gratuitamente dopo poco tempo e potrai ricevere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno di un rapporto è comune che, a seguito del trascorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e contingenze disuguali dal solito provocano litigi e sofferenza all'interno del la coppia.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto?

Contattare uno specialista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che soltanto uno specialista sa dare. Per mezzo della sua abilità lavorerà sui contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Ciserano, fa in modo di capire gli sviluppi riguardanti la coppia, ponendo attenzione particolarmente su potenziali scontri che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile imboccare un itinerario di analisi di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Ciserano per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente problemi riconducibili a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti consente di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che inesorabilmente influenzano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta viene in effetti indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è certamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Ciserano consente al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Affidati ad un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Ciserano