Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Cisliano. Il documento in questione deve essere predisposto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i rischi connessi alla presenza della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere stilato di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Cisliano non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è necessario far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Cisliano.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Cisliano?

Basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Cisliano.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Compara i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Cisliano.