Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Cisliano? 

Un'impresa di Cisliano certificata Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere controllata e adeguata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Cisliano già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Cisliano potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cisliano ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Cisliano che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Cisliano.

Guarda le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!