Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che trovi online oppure contattando i nostri operatori, riceverai più proposte per la realizzazione di serramenti in pvc nel comune di Cismon del Grappa.

Confrontare le offerte è gratuito e non comporta vincoli: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Cismon del Grappa a cui rivolgerti.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più utilizzati in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi grazie alla diversità di rifiniture e toni ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado di conservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare porte e finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Cismon del Grappa, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'azione di fattori esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua zona!