Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Enego ti consente di avere più preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc nel comune d'Enego.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, elasticità e resistenza, si rivela come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Prediligere infissi in pvc ad Enego, a differenza di altri materiali, è consigliabile. Rispetto a questi, in effetti, il pvc assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e colori, perché stanno alla perfezione con qualsiasi tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc si rivelano un mero elemento architettonico, in grado di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento termico e acustico, danno resistenza e una longevità. Installare serramenti in pvc ad Enego si rivela la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica della tua casa. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Enego ti permette di avere:
  • buon grado di termo-isolamento;
  • fono-isolamento ottimale;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentiad Enego, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Vicenza dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua zona!