Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi degli specialisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Treviso, avrai la possibilità di confrontare molteplici proposte e scegliere quella che pensi essere più conveniente.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare il modello presente su questa pagina o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nell'area di Cison di Valmarino, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cison di Valmarino.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cison di Valmarino?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cison di Valmarino, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli che eseguiamo, ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Cison di Valmarino

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Chiamaci subito per ottenere una o più offerte