Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Tarzo?

Il nostro servizio è ideato per venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Compilando l'apposita scheda visibile sul nostro sito, verrai contattato dai professionisti di Tarzo, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare la scheda presente online o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nell'area di Tarzo, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Tarzo.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Tarzo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Tarzo, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la sicurezza della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Tarzo per una soluzione rapida al problema