Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Cison di Valmarino è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non invade solamente L'invasione di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • insorgere di infezioni o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci immediatamente per visionare più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Cison di Valmarino.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cison di Valmarino. La difficoltà più persistente, infatti, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Cison di Valmarino. Chiamando il numero o alternativamente completando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Cison di Valmarino ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cison di Valmarino