Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Tramite il servizio Terapia di coppia Cison di Valmarino puoi trovare in maniera facile i professionisti della tua zona e avere un preventivo di spesa gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo posizionato sulla pagina web o alternativamente contatta il numero dedicato. Verrai contattato in maniera gratuita velocemente e potrai ottenere tutte le notizie sui percorsi di terapia accessibili.

All'interno di un rapporto è regolare che, visto il trascorrere del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e contingenze varie dalle solite provocano contrasti e patimenti all'interno del la relazione.

Perché seguire un percorso con uno specialista?

Cominciare un percorso con uno specialista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che solamente un terapeuta sarà in grado di dare. Grazie alla sua preparazione tratterà i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Cison di Valmarino, concede di capire le trasformazioni che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione in modo particolare su potenziali contrasti che possiamo trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia consente di iniziare un viaggio di scoperta della nostra persona e del partner. Conoscere se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Rivolgiti ad un terapeuta a Cison di Valmarino per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto disagi riconducibili a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti aiuta a analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che per forza di cose suggestionano la coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta è infatti consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Cison di Valmarino dà la possibilità al partner di esaminare la questione nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Cison di Valmarino