Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Cissone?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cuneo.

Compila il form che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Posso creare una pavimentazione stampata su un pavimento già esistente?

È possibile realizzare un pavimento di questa tipologia anche su un massetto realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa per cui basilare esaminare la condizione fisica del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Perché usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato differenti impieghi grazie alle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di creare differenti finture. Dapprima usato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Cissone.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato a Cissone