Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Cissone per scoprire informazioni vere ed affidabili, che siano una testimonianza rilevante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Cissone?

Attraverso questo servizio potrai ottenere informazioni affidandoti a personale esperto per indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare questi strumenti provando a raccogliere informazioni per conto proprio; in primo luogo, perché la legge non permette a cittadini privati ed enti di compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non producono prove aventi valore in sede processuale.

Come posso contattare un investigatore privato a Cissone?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Cissone e della provincia di Cuneo chiama il nostro numero oppure compila il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Cissone ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori privati del tuo comune!