Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form presente sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, riceverai più proposte per installare infissi in pvc a Cisterna d'Asti.

Esaminare i preventivi non comporta alcun costo o eventuali vincoli: ti sarà possibile paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui rivolgerti.

Per quale motivo scegliere gli serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Cisterna d'Asti conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il pvc consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la grande gamma di rifiniture e colori, perché si sposano alla perfezione con qualunque tipologia di stile e mobilio. Gli infissi in pvc si rivelano un elemento architettonico basilare, in grado di dare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un buon termo-isolamento, garantiscono resistenza e una longevità. Installare porte e finestre in pvc a Cisterna d'Asti si rivela la soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Cisterna d'Asti ti dà la possibilità di avere:
  • elevato grado di termo-isolamento;
  • isolamento acustico eccellente;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc è un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Cisterna d'Asti, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle zone di Cisterna d'Asti dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!