Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc San Damiano d'Asti rende possibile visualizzare fino a 5 preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Scegliere serramenti in pvc, in alternativa ad altri materiali, è consigliabile. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e colorazioni, perché li rendono adatti ad qualsiasi tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico per la tua abitazione nel comune di San Damiano d'Asti, capaci di dare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un eccellente isolamento termico e acustico, danno resistenza e una durata considerevole. Montare serramenti in pvc a San Damiano d'Asti si pone come soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a San Damiano d'Asti ti consente di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • fono-isolamento ottimale;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea San Damiano d'Asti, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di San Damiano d'Asti dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per vedere le offerte dalle imprese della tua provincia!