Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Cisterna di Latina. Il DUVRI dovrà essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere predisposto di concerto tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Cisterna di Latina non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia di durata molto breve
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Cisterna di Latina.

Come ottenere la redazione DUVRI a Cisterna di Latina?

Basta scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Cisterna di Latina.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Ottieni più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Cisterna di Latina.