Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Cori. Il DUVRI dovrà essere predisposto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere scritto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Cori non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le ditte siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è necessario far stilare il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia di durata molto breve
  • lavori che non comportano rischi e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Cori.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Cori?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Cori.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Confronta svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Cori.