Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Cisternino in casa è una soluzione di classe e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che maggiormente richiama l'attenzione. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Cisternino?

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Cisternino.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Cisternino: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet