Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Citerna?

Questo servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Citerna, ti assicura assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Perugia. Continuamente formati sulle recenti tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare tutte le tue necessità proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i molteplici servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Citerna ti permettono di avere una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli regolari, oltre a proteggere te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di carburante e prorogando la longevità dell'impianto.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno un rendimento migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Citerna?

Per ottenere assistenza completa la scheda che visualizzi sul nostro sito internet oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai gratuitamente più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Citerna. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Trova i tecnici della tua zona e ottieni più preventivi