Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché affidarsi al servizio Assistenza Junkers Monte Santa Maria Tiberina?

Il nostro servizio, per mezzo della collaborazione di tecnici specializzati, ti dà la sicurezza di avere un'assistenza tecnica continua su tutto il territorio della provincia di Perugia. L'impresa tedesca, da anni impegnata nella progettazione di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione degli ambienti, ha come obbiettivo la soddisfazione della clientela.

Benessere e massima efficienza: queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. L'azienda produce un'ampia gamma di apparecchiature, capaci di venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; avrai la possibilità di scegliere se acquistare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Monte Santa Maria Tiberina sapranno proporti la soluzione più adatta alle tue necessità e potrai analizzare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Manutenzione Junkers: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Monte Santa Maria Tiberina ti garantiscono un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di carburante e incrementando la durata dell'impianto.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti assicurerà un rendimento migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che puoi visualizzare sul nostro sito internet oppure chiama il nostro numero. Così facendo, potrai confrontare in maniera gratuita diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Monte Santa Maria Tiberina. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Mettiti in contatto con i professionisti di Monte Santa Maria Tiberina e confronta i preventivi