Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Città della Pieve?

Abbattere alberi non è un'attività semplice, necessità di particolari cautele e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Città della Pieve è di grande importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti possono fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini rivolgiti ad un’azienda certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica è necessario far presente al Comune di competenza la necessità di abbatterlo o chiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in ambiti angusti è importante abbatterli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Scegli dunque solo imprese qualificate come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Città della Pieve?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più informazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose possibilità di risparmio!

Formula la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Città della Pieve.