Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Fabro?

Abbattere un albero non è un'operazione da improvvisare, necessità di molteplici accortezze e molto spesso anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Fabro è di estrema importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono molti e solo dei team di esperti possono affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a contattare un’impresa certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà indispensabile comunicare al Comune di competenza la volontà di abbatterlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come in tutti i casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e si trovino in ambiti angusti è importante tagliarli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere effettuata solo da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli dunque solo ditte di sicura professionalità come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Fabro?

Basta semplicemente inviare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito del nostro portale, fornire più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per i preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" differenti possibilità per risparmiare!

Compila la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Fabro.