Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare più offerte e optare per quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, deciderai se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modulo che vedi sulla pagina oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nel territorio di Città della Pieve, ottenendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Città della Pieve.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Città della Pieve?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Città della Pieve, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Città della Pieve

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiamaci subito per esaminare diversi preventivi