Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Montegabbione, ti sarà possibile confrontare più offerte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Ottenere i preventivi con Assistenza Caldaie Montegabbione è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Montegabbione dovrai solamente compilare il form presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Montegabbione, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Montegabbione.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Montegabbione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Montegabbione, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Montegabbione