Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che formano le lastre di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato in genere in opere edili "a secco" ed è formato da gesso di cava contenuto tra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Città della Pieve, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso materiali diversi.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando in questo modo alla precedente situazione.

Quale tipo di cartongesso utilizzare?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, trova una buona diffusione sia nella progettazione di strutture ornamentali sia come isolante.

Aggiungendo specifici additivi, si possono costruire strutture in cartongesso adatte a differenti impieghi. Avrai la possibilità di ricevere preventivi per costruzioni di strutturea Città della Pieve in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • cartongesso per esterno;

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Città della Pieve?

Cartongesso Città della Pieve ti consente di avere gratuitamente e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio di Città della Pieve. Inoltra la tua richiesta completando il modello visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Città della Pieve.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di venire incontro alle tue esigenze, ideando insieme a te soluzioni su misura.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali dei cartongessisti di Città della Pieve