Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato prevalentemente in opere edili "a secco" ed è formato da gesso di cava compresso fra superfici di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è dovuto alla grande adattabilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Cittaducale, oltre a consentire una buona gamma di forme ed utilizzi, assicura la realizzazione di lavori effettuati in tempistiche brevi, cosa non possibile per mezzo di materiali diversi.

Il cartongesso quindi ha trovato ampio uso sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, così da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Quali sono i caratteri principali del cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 centimetri ma il formato più comune è quello da 1/2 pollice. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dellutilizzo. In aggiunta, il cartongesso permette di avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti presentiamo è un servizio ideato per mettere in contatto utenti ed aziende del tuo comune, attive in provincia.

Utilizzato nell'edilizia per costruire strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è utilizzato sia all'interno di nuove costruzioni che per far fronte a ristrutturazioni a Cittaducale.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Cittaducale?

Cartongesso Cittaducale ti consente di ricevere in modo gratuito e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Invia la tua richiesta compilando il modello visibile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle aziende specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Cittaducale.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, così da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e in grado di rispondere alle tue necessità, progettando soluzioni ad hoc.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali delle aziende di Cittaducale