Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Cittaducale rende possibile ricevere più offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, si rivela come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Cittaducale è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di finiture e colorazioni, poiché si adeguano ad ogni tipo di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico notevole, capaci di dare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un elevato termo-isolamento, danno resistenza e una durata notevole. Montare serramenti in pvc a Cittaducale si rivela la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica della tua abitazione. Pertanto, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Cittaducale ti consente di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre in pvc è un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Rieti dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per visualizzare le offerte migliori dalle imprese della tua zona!