Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Cittareale?

Cemento Stampato Cittareale è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Rieti.

Invia la tua richiesta compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

In quale maniera si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Cittareale?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in caucciù e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con apposite resine, realizzando così la finitura che vuoi.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è di sicuro la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, occorrerà pulire la superficie con idropulitrice o simili.

Vantando un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno