Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie monolitica, risulta assolutamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detergente neutro.

Le spese previste per la realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Perché preferire pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha registrato ulteriori applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di avere diverse texture. All'inizio adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Cittiglio.

In che modo avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Cittiglio?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Cittiglio e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Preventivi gratuiti e senza impegno