Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è pertanto limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di posa in opera del cemento stampato, poi, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha trovato nuove applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non soltanto impiegato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di realizzare varie finture. Precedentemente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Laveno Mombello.

In che modo analizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Laveno Mombello?

Cemento Stampato Laveno Mombello è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Laveno Mombello e provincia.

Completa il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Laveno Mombello.

Chiama per richiedere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato Laveno Mombello