Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Per quale motivo è bene fare affidamento a professionisti del settore?

Al fine di eseguire la levigatura parquet a Civezza è necessario l'uso di varie attrezzature, sia manuali che meccaniche, prima tra tutti la levigatrice. È opportuno affidarsi a personale qualificato, poiché dotato di strumenti specifici. Una levigatura effettuata in maniera non corretta, infatti, può rovinare in modo irreversibile il pavimento. Fare affidamento a personale specializzato di Civezza, e operante nella provincia d'Imperia, ti garantisce di conseguire risultati ottimali.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Civezza permette di metterti in contatto con le imprese del tuo comune e analizzare in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Contatta le aziende della tua zona!