Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Civezzano è la soluzione a questo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non attacca solo L'invasione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni e anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci subito per visionare un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Civezzano.

Come uccidere le pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci diviene necessario andare ad intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Civezzano. La difficoltà più grande, infatti, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone più o meno 50 uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Civezzano. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Civezzano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Civezzano