Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Civiasco, ti sarà possibile valutare diverse offerte e scegliere quella che pensi essere più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, sceglierai se giovare della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire la scheda presente sul nostro sito internet o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nel territorio di Civiasco, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Civiasco.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Civiasco?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Civiasco, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo di energia costante ed un alto comfort ambientale. In più, eseguire controlli periodici si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Civiasco: cos'è?

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Civiasco per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto