Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Civiasco rende possibile contattare gli specialisti attivi nella tua provincia per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il comune di Civiasco e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere più proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Civiasco in poco tempo e comodamente da casa tua. Compilando la scheda che trovi su questa pagina oppure contattando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i tecnici della tua città ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, poiché si rileva un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di gas oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Vi è soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri tecnici potrai ottenere più preventivi gratuiti per vari servizi a Civiasco, tra cui:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Personale altamente qualificato e di continuo aggiornato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Civiasco potrai ricevere più offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Civiasco ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo, un tecnico specializzato, ripristinando così le regolari funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per avere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!