Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Cividale del Friuli?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modulo visibile sulla nostra pagina, verrai contattato dai professionisti operanti a Cividale del Friuli, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire il modulo che vedi su questa pagina o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai manutentori attivi nel territorio di Cividale del Friuli, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Cividale del Friuli.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cividale del Friuli?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cividale del Friuli, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Cividale del Friuli sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Ricevi le offerte degli idraulici di Cividale del Friuli