Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Cividale del Friuli permette di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Completando la scheda visualizzabile su questa pagina o, in alternativa, telefonando al nostro recapito riceverai uno o più preventivi. Confronta le offerte e opta per quella più conveniente!

Ricevere i preventivi è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua sicurezza, dal momento che si rileva un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di La normativa attuale obbliga la manutenzione delle caldaie a Cividale del Friuli, così come in ogni comune italiano. Effettuare una corretta manutenzione della caldaia Ferroli aumenta senza dubbio la sicurezza nella tua abitazione, con la conseguente riduzione dei rischi legati a malfunzionamenti dell'impianto termico.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Esiste solamente un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale va effettuata la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Cividale del Friuli

Assistenza Tecnica Caldaie a Cividale del Friuli, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia d'Udine, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sui costi per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere più informazioni su disponibilità e costi!