Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Cividale del Friuli rende possibile avere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Scegliere serramenti in pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, versatilità e resistenza, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi grazie alla diversità di rifiniture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Sono capaci di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare porte e finestre in pvc è certamente un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia d'Udine dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!