Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Premariacco rende possibile ricevere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, elasticità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Preferire infissi in pvc, rispetto ad altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, in effetti, il pvc permette un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere preferito per la moltitudine di rifiniture e colori, poiché si adattano ad qualunque tipologia di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico essenziale, in grado di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono capaci di offrire resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare porte e finestre in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di agenti esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!