Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Civita Castellana

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Civita Castellana.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per righe e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Civita Castellana senza ombra di dubbio risulta una scelta signorile e intramontabile. Infatti, oltre al calore che offre, si sposa bene con qualunque tipo di arredamento.

In ogni edificio il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di tutti attira l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno