Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Faleria?

Il nostro portale ti offre la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Faleria in un appartamento risulta una scelta di gran prestigio e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa moderna.

In qualsiasi stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che maggiormente attira l'attenzione. Entrando in una stanza con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno