Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che lavora agli spazi estetici, alla sicurezza e agli arredi interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Civita d'Antino e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di offrire un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, in base ai bisogni abitativi del committente.

Interior Designer a Civita d'Antino è il servizio attivo nella provincia delL'Aquila che ti consente di avere più offerte dagli esperti della tua zona per tutti i servizi legati al settore dall'arredamento interni a Civita d'Antino.

Progettazione spazi lavorativi

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti è subito legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Civita d'Antino sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e ideali per progettare spazi di lavoro, considerandone le necessità. Lo scopo è quello di orientare la clientela nella costruzione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, sottolineandone i caratteri e l'etica.

Home staging Civita d'Antino

Devi vendere o dare in locazione un immobile? Il servizio di Home staging proposto da Interior Designer Civita d'Antino ti permette, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare il tuo appartamento restringendo i tempi e senza doverla svalutare.

Gli esperti di Interior Designer a Civita d'Antino ti mostreranno piccole soluzioni per accrescere la valutazione dell'immobile sul mercato. Il loro compito è quello di mostrare l'appartamento nel miglior modo possibile, dando evidenza ai pregi e nascondendone eventuali mancanze.

Il servizio è rivolto ad agenzie immobiliari e privati ed è finalizzato proprio alla vendita o affitto dell'abitazione. Bastano pochi piccoli interventi, in effetti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!